Saipem e Fondazione LHS promuovono per il 6° anno consecutivo la partecipazione alla Milano Relay Marathon, l’evento running annuale, arrivato alla 18ma edizione, che coniuga sport e solidarietà.
L’edizione di quest’anno è in programma per domenica 8 aprile: la Milano Relay Marathon è una staffetta – una corsa non competitiva a squadre di 4 persone (anche miste ambosessi) – suddivisa in quattro frazioni di lunghezza diversa (1° tratta: 13,5 km; 2° tratta: 11,5 km; 3° tratta: 6,5 km; 4° tratta: 11,2 km) anche per consentire la partecipazione a persone con diversi livelli di allenamento.
Come ogni anno è previsto il Charity Program, un programma di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon che consente a tutti i runner di sostenere un’Organizzazione Non Profit, aiutandola a raccogliere donazioni. Il Charity Partner di Saipem e Fondazione LHS è LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori): a coloro che correranno con Saipem e Fondazione LHS chiederemo di partecipare a una raccolta fondi attraverso il Canale di Crowdfunding “Rete del Dono”.
Con la Milano Relay Marathon, LILT raccoglie fondi per il progetto “Case Accoglienza” in favore delle famiglie dei piccoli malati oncologici, che si trasferiscono a Milano per il periodo delle cure, e per l’acquisto di un’auto per il servizio di accompagnamento alle terapie.
A tutti i partecipanti Saipem e Fondazione LHS forniranno:
- il pettorale e l’iscrizione
- la maglietta da corsa con il logo Saipem e Fondazione LHS
- la maglietta e il kit da gara LILT
Sei interessato a partecipare? Abbiamo ancora posti disponibili!
Puoi scriverci anche se non hai una squadra completa, ti aiuteremo noi a trovare i compagni!
Per info e iscrizioni manda una e-mail all’indirizzo marathon@fondlhs.org indicando nell’oggetto “Iscrizione MM 2018“.
Le iscrizioni termineranno al raggiungimento dei posti disponibili e, in ogni caso, le richieste dovranno pervenire non oltre il 23 marzo.