L'importanza dell'informazione

Le nostre scelte di vita influenzano la nostra salute e il nostro benessere psicofisico: l’attenzione ai piccoli dettagli e una conoscenza più approfondita possono fare la differenza. Per questo, in collaborazione con LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, abbiamo organizzato la serie di choose life talks Fare bene.

Partecipare è davvero semplice: i talk si tengono in live streaming ogni giovedì alle ore 17:00, la partecipazione è gratuita e il numero massimo di partecipanti è 250. Ogni incontro dura circa un’ora: nei primi 45’ un esperto darà indicazioni e consigli, mentre l’ultima parte sarà dedicata alle domande dei partecipanti.

Per tutta la durata dell’iniziativa Fondazione LHS apre una raccolta fondi per sostenere il progetto “Case del Cuore”, gli appartamenti che LILT mette a disposizione di giovani malati oncologici che non possono permettersi di pagare un alloggio dove soggiornare durante il periodo delle cure. Chi lo vorrà potrà contribuire a questa causa solidale facendo una donazione su fondlhs.link/casedelcuore

GIOVEDI

26 NOVEMBRE

ORE 17:00

PARTECIPA

Otto appuntamenti per parlare di salute, prevenzione e stili di vita da seguire: scopri tutti i nostri talk!