Data

30 Aprile

Tipo

Convegno

Luogo

Via Cecilia Gradenigo Sabbadini, Udine, UD, Italia

Diffusione

1 Evento
500 Persone raggiunte

Ambassador

Adriano Luci

Destinatari

Adulti, Azienda, ente, pubblico esercizio, Bambini e ragazzi, Cittadinanza, Clienti, Dipendenti e famiglie, Dirigenti e datori di lavoro, Insegnanti e docenti, Professionisti, Reparto HSE, Scuola secondaria, Tutti

Descrizione

Gesteco è da molti anni impegnata nell’utilizzo di canali innovativi per promuovere la sicurezza sul lavoro, fare prevenzione e migliorare le abitudini quotidiane.
In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro (28 aprile 2019), Gesteco ha progettato il Convegno dal titolo “SICURAMENTE IN…”: Sicuramente in casa, sicuramente in strada, sicuramente sul lavoro.
L’obiettivo dell’evento è promuovere e diffondere la “cultura della sicurezza”, stimolare la consapevolezza verso comportamenti e stili di vita più attenti, tramutando il tema della Salute e della Sicurezza in buone pratiche della vita quotidiana.
Come affrontano questa tematica i cittadini, gli Enti di Formazione, le Istituzioni, le Aziende?
Il nostro seminario vuole essere incontro tra questi protagonisti, perché il confronto è arricchimento e il dialogo si auspica possa portare a quella visione d’insieme in cui gli uomini di Gesteco credono profondamente.
Ambassador: P. Dorigo; A. Luci

Contatti