Organizzatore
Michele Cignarale, Vito Verrastro, Albina Sodo in collaborazione con Provincia di Potenza, Ipias Giorgi, Desal, Assoil School
Tipologia evento
Evento di infotainment in cui saranno coinvolti gli studenti delle quinte classi dell'IPIAS Giorgi di Potenza
Titolo
We Are Safety Heroes
Data
28 aprile 2017 / 09:30-12:00
Luogo
Museo Provinciale di Potenza
Via Lazio, 18
Potenza
85100
Mappa
Sto caricando la mappa ....
Contatti
m.cignarale@gmail.comvito.verrastro@gmail.comalbina.sodo@gmail.com
Descrizione

In Basilicata, a Potenza, si terrà l’evento We Are Safety Heroes, con il patrocinio Gratuito della Provincia di Potenza e la preziosa collaborazione dell’IPIAS Giorgi, della Desal (società che opera nel campo della progettazione e commercializzazione di DPI), dell’Assoil School (scuola di formazione che opera nel campo dell’Oil&Gas)


Nell’evento, che avrà luogo presso le sale del Museo Provinciale di Potenza, dalle 9:30 alle 12:00, i ragazzi saranno coinvolti in un modo nuovo e interattivo, nel racconto del mondo della sicurezza sul lavoro (anche attraverso i social network e la rete).


Prevediamo, inoltre, l’utilizzo dei materiali messi a disposizione dalla rete di Italia Love Sicurezza, per generare valore di comunità e riconoscibilità nel processo collettivo di narrazione (sceglieremo uno dei 3 corti da utilizzare).


 


Partner
Provincia di PotenzaIpias GiorgiDesal sncAssoil School
Destinatari
Studenti dell'ultimo anno dell'IPIAS Giorgi di Potenza
Possibilità di partecipare
Evento pubblico
Persone coinvolte
100 persone in sala. Inoltre si prevede la diffuzione in streaming su sulla fanpage facebook meraviglia360 e in livetweetting su twitter.
Altro
Stiamo valutando la possibilità di distribuire dei gadget ai partecipanti, in modo da creare valore aggiunto intorno ai temi della sicurezza.
Modalità di adesione
Presenza in sala o connessione ai canali social Meraviglia360