Organizzatore
SFERA INGEGNERIA SRL
Tipologia evento
Videoinstallazione
Titolo
TURN ON THE LIGHT
Data
27 aprile - 28 aprile 2017 / 21:00-23:00
Luogo
Ponte Vecchio
Ponte Vecchio
Firenze
50125
Mappa
Sto caricando la mappa ....
Contatti
ils17@sferaingegneria.com0558952563
Descrizione

Sfera Ingegneria è lieta di informarVi che, condividendo i princìpi di LHS e gli scopi di ITALIA❤️SICUREZZA, ha deciso, per il secondo anno, di supportare il roadshow per la città di Firenze ideando un evento sociale unico per celebrare, con tutta la città, la Giornata Mondiale della Salute e della Sicurezza sul Lavoro.

Quale location migliore per l’evento se non il cuore della vita popolare di Firenze: il Ponte Vecchio, che con l’Arno, arteria attraverso la quale scorre la linfa vitale della città, crea simbolicamente un cuore pulsante e vivo; cuore che è, altresì, il simbolo del roadshow.

Il Ponte in quella giornata si trasformerà in faro per guidare la città verso un futuro di consapevolezza, formazione e informazione riguardo a salute e sicurezza sul lavoro, illuminandosi per intero col logo di ITALIA❤️SICUREZZA.

Siete tutti invitati intorno al Ponte Vecchio per apprezzare la videoinstallazione e contribuire a trasmettere questo forte messaggio!

Siate numerosi, uniteVi a noi nella diffusione della cultura della sicurezza!


Per maggiori informazioni scrivete a ils17@sferaingegneria.com o contattate lo 055/8952563.


Partner
SFERA INGEGNERIA SRL,UMBERTO FRAGASSI, GALLERIA DEGLI UFFIZI, SALVATORE FERRAGAMO, PUBLIACQUA, LITO TERRAZZI, BASIS GROUP, CENTRO COMMERCIALE I GIGLI, BEYFIN, GEI PRESSURIZZAZIONI, CLASS SERVICES, VICINI.PATROCINI: MINISTERO BENI CULTURALI, CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE, COMUNE DI FIRENZE, FONDAZIONE LHS, CONFARTIGIANATO
Destinatari
TUTTI I CITTADINI
Possibilità di partecipare
Evento pubblico
Link per approfondimenti
http://www.sferaingegneria.com/italia-loves-sicurezza-2017https://www.facebook.com/events/673962652786169/