Organizzatore
Associazione Tavolo 81 Imola (in collaborazione con CAMST)
Tipologia evento
Totem con 4 infografiche su comportamenti sicuri e sani
Titolo
I TOTEM DELLA SICUREZZA
Data
24 aprile - 07 maggio 2017 / 00:00-00:00
Luogo
Mensa GIMA TT
Via Tolara di Sotto, 121
Ozzano dell'Emilia
40064
Mappa
Loading Map....
Contatti
Stefano Bulgarelli -  presidente@tavolo81imola.org
Descrizione

L’Ass. Tavolo 81 Imola per celebrare la Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro ha realizzato un totem con quattro infografiche su altrettanti importanti temi per la salute e sicurezza che riguardano tutte le persone, lavoratori  e non.


Lo scopo del progetto è di diffondere una maggiore consapevolezza sui fattori che minacciano salute e sicurezza e promuovere l’adozione di comportamenti più responsabili e sicuri.


Invitiamo quindi le aziende e gli enti ad esporre questi totem nelle settimane 24 aprile – 7 maggio.


I totem possono essere esposti alle reception, alle casse, sui tavolini dei clienti, nelle sale riunioni, nelle sale di attesa, sulle scrivanie, nelle mense, nelle sale ristoro, ecc… insomma ovunque vi sia passaggio e sosta di persone che possano soffermarsi per leggere il messaggio.


Aiuta anche tu a divulgare in maniera differente la cultura della sicurezza: condividi una foto con il totem sui social network aggiungendo l’hashtag #ILS17.


Partner
Tutte le attività dell’Ass. Tavolo 81 Imola hanno il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, Nuovo Circondario Imolese, CSETI Centro per lo Sviluppo Economico del Territorio Imolese. Per questo evento vi è stato anche il contributo di CAMST.
Possibilità di partecipare
Evento pubblico
Persone coinvolte
2300