Growing New Leaders in Safety

Saipem e Fondazione LHS promuovono la sicurezza nelle scuole Nel 2010 Saipem costituisce Fondazione LHS (Leadership in Health and Safety) allo scopo di diffondere la salute e la sicurezza nell'industria e, in generale nella società. Le attività proposte mirano a sviluppare la leadership nel campo della salute e sicurezza e promuovono il cambiamento culturale attraverso l'uso linguaggi di comunicazione non convenzionale: si spazia dalla formazione nelle aziende, all’ideazione di campagne di comunicazione, dall'organizzazione di eventi artistici e culturali all’educazione nelle scuole.

Growing New Leaders in Safety

Fondazione LHS presenta “Come inventare fiabe”

Da anni Fondazione LHS porta nelle scuole e ai bambini di tutta Italia le proprie proposte educative, pensate per fare in modo che fin dalla più tenera età, i bambini possano prendere confidenza con i temi di salute e sicurezza e possano diventare i safety leader di domani.

Fondazione LHS presenta “Come inventare fiabe”

Sallihs

“Raccontiamo la Sicurezza” Uno Storytelling educativo dove un pesciolino spiega la sicurezza ai bambini. Uno strumento LiHS per parlare di Sicurezza e Leadership fin dalla più tenera età.

Sallihs

112 Safety Leader

Il Laboratorio «112 Safety Leader» Strumenti per avviare il cambiamento a cominciare dai bambini, il nostro futuro

112 Safety Leader