A Safety Expo Fondazione LHS presenta le iniziative a supporto della cultura della salute e sicurezza in azienda
In occasione di Safety Expo, che si terrà i prossimi 21 e 22 settembre alla Fiera di Bergamo, Fondazione LHS proporrà ai visitatori gli strumenti a disposizione delle aziende per sostenere il proprio percorso di cambiamento culturale in ambito salute e sicurezza attraverso iniziative concrete ed efficaci.
Da non perdere il 21 settembre, alle ore 15 in Sala Caravaggio, l’emozionante spettacolo della compagnia teatrale Rossolevante “A chi esita”, dedicato alla sensibilizzazione sul tema della sicurezza e della responsabilità sociale. Alla rappresentazione, della durata di circa un’ora, seguirà una tavola rotonda moderata da Davide Scotti, Segretario Generale di Fondazione LHS, per condividere le emozioni dello spettacolo e le possibili applicazioni in azienda per accrescere la cultura della sicurezza. L’ingresso è libero e gratuito, previa registrazione alla Fiera.
Inoltre, Fondazione LHS sarà presente alla manifestazione con un corner dedicato agli strumenti messi in campo quali la piattaforma Italia Loves Sicurezza, il portale pensato per diffondere comportamenti sicuri, e alla campagna Obiettivo 18, ispirata agli obiettivi dell’Agenda ONU 2030.
Presso lo stesso corner, Fondazione LHS ospiterà anche Sistema HSE, il network delle grandi aziende finalizzato alla condivisione di conoscenze, esperienze e strumenti su salute, sicurezza, ambiente e sostenibilità.
Per iscriversi gratuitamente alla Fiera e scoprire tutti gli eventi in programma: www.safetyexpo.it.