Data

18 Aprile

Tipo

Evento aziendale

Luogo

Fiume Santo, Provincia di Sassari, Italia

Diffusione

2 Eventi
500 Persone raggiunte

Ambassador

massimo balata

Destinatari

Adulti, Azienda, ente, pubblico esercizio, Clienti, Dipendenti, Dirigenti e datori di lavoro, Professionisti, Reparto HSE

Descrizione

Incontro periodico della sicurezza con dipendenti e ditte in appalto. Comunicazione e condivisione della ns visione: "Sicurezza prima di tutto"
Il tema della prevenzione della caduta degli oggetti dall’alto è inserito negli obbiettivi di sicurezza e salute del nostro piano di miglioramento della sicurezza nel corso dell’anno essendo la prima causa dei nostri near miss negli ultimi sette anni. Grazie al film messo a disposizione dalla Fondazione LHS vogliamo raggiungere ed emozionare quante più persone possibile orientandole a fare le scelte giuste e responsabili prendendosi cura dei propri colleghi. Proiettiamo questo film durante una importante attività di manutenzione programmata dei nostri impianti cui partecipano molti lavoratori di ditte esterne che entrano per la prima volta nella ns. Centrale.

Contatti

Telefono: 0795394510
Email: massimo.balata@epproduzione.it