Saipem ha sviluppato un film ad alto impatto emotivo chiamato CHOICE NOT CHANCE, a supporto dei propri programmi di prevenzione di caduta oggetti dall’alto (DROPS). Questo film ha lo scopo di responsabilizzare gli spettatori, sostenendo con forza la loro scelta di abbracciare uno stile di prevenzione consapevole.

Saipem è onorata di condividere questo documento attraverso la Fondazione LHS permettendo ad altre organizzazioni di trarre vantaggio da questo strumento per integrare eventuali altre azioni di formazione e sensibilizzazione.

Lo strumento è di libero accesso e personalizzabile per un utilizzo non commerciale all’interno della vostra organizzazione.
La lingua del documento è l’Inglese e l’italiano e sono disponibili i seguenti sottotitoli:

– Nessun sottotitolo
– Italiano
– Inglese
– Francese
– Russo
– Bahasa
– Arabo
– Portoghese

Potete richiedere il filmato contattando la Fondazione LHS attraverso il modulo sottostante.


Accetto il trattamento dei dati da me forniti

Personalmente (e eventualmente come organizzazione) riconosco che questo è un materiale protetto da copyright e che NON può essere usato a scopo commerciale senza ottenere un'esplicita autorizzazione da parte della Fondazione LHS. Ogni violazione da parte di singole persone o di organizzazioni potrà essere perseguita in sede civile e penale.

Conferma

 

h